Ultquily replied

299 weeks ago




Crossworlds - Dimensioni Incrociate > DOWNLOAD








Show Spoiler

Ero molto, molto ansioso di vedere i CrossWorld. Sono un grande fan di Josh Charles, un grande appassionato di fantascienza e ho visto il trailer di questo sito, che mi ha assolutamente sconvolto. Dopo aver visto il mio centro commerciale, il negozio di video e altri due negozi di video, ho finalmente trovato una copia. Mi sono precipitato a casa e l'ho messo nel mio videoregistratore quella notte. <br/> <br/> "CrossWorlds & quot; è un buon film. Non lo paragonerei a & quot; Glory & quot; o altri classici di Josh Charles come & quot; Sports Night & quot; ma è uno di quei film che puoi evitare di aver fatto una buona scelta. È un film che vorresti rivedere, il tipo di film che compreresti solo per uscire una volta ogni tanto. In particolare, le performance recitative e il modo astratto di guardare alle cose hanno reso questo film. <br/> <br/> La trama era un po 'diffusa - la prima volta che l'ho guardato, sono arrivato a circa metà strada e poi ho perso la mia mente. Ho dovuto guardare una seconda volta per capirlo. Josh Charles è un eroe d'azione sorprendentemente buono con la sua abilità e il suo sarcasmo; Rutger Hauer è un buon mentore. Andrea Roth e Stuart Wilson avrebbero potuto essere migliori, il finale avrebbe potuto essere anche migliore (modo ovvio). CrossWorld lascia un sacco di cose allo spettatore che è grandioso. Offre azione fresca e divertente. Se vuoi un film che puoi goderti senza doverti lanciare un appello morale o emotivo, è questo. <br/> <br/> Basta essere sicuri di saltare la noiosa, inspiegabile, inutile sequenza dei titoli di testa.
La descrizione del film descrive una serie di battaglie epiche in tutto l'universo. Volevo un rimborso - non c'erano battaglie e per quello che c'era, la parola & quot; epico & quot; era certamente un'esagerazione. Sono un fan dei film di fantascienza di livello B, ma questo non si qualifica nemmeno per il grado B.
**** SPOILERS AHEAD **** A volte mi chiedo quale sia la spinta per fare un film. Nel mio mondo, mi viene in mente una sorta di motivo per spendere milioni di dollari per produrre un film. Nel caso CROSSWORLDS sono perso. Non sono in grado di capire perché mai questo film è stato realizzato. È così brutto che così male. <br/> <br/> Soprattutto perché il film non prova nemmeno * a dirci di cosa si tratta. Posso occuparmi di film che * ci prova * a dirci qualcosa di incredibile. Trovo che THE MATRIX sia un grande film e posso persino apprezzare STARGATE perché entrambi i film * cercano * di persuadere i loro spettatori ad andare avanti con una storia incredibile. Nel caso di CROSSWORLDS si aggirano solo con scettri, signori della guerra, chiavi, porte e eserciti transdimensionali. Non c'è assolutamente alcun significato in tutto questo e non cercano nemmeno di dare un senso a questo. <br/> <br/> Se non bastasse ci sono così tante orribili scene e cattive recitazioni in questo film che sentirei un piacere sedersi anche nel peggiore film di Jean Claude Van Damme. Che ne dici di: <br/> <br/> * 1 * L'esercito di Ferris che avrebbe dovuto conquistare un'intera dimensione - ma dov'è ????? Da nessuna parte. Apparentemente consiste di due manciate di guerrieri arabi.E non riescono nemmeno a battere un grasso Rutger Hauer - Ho difficoltà a vederli e alla loro gentile conquista un'intera dimensione a meno che quella dimensione non fosse popolata da nane cieche senza braccia. * 2 * In che modo Joe è in grado di combattere (e conquistare) questi zoppi guerrieri arabi poco dopo essere caduto in disgrazia a terra e si è ammalato allo stomaco - causato da jetlag transdimensionale (non scherzo). Che ne dici di una cura improvvisa! * 3 * A. Il piccolo laboratorio scompare improvvisamente e si trasforma in una normale stanza di motel. Ma quando Joe torna, il laboratorio è di nuovo lì - ha apparentemente fatto qualcosa di diverso. Ma cos'è?? Il film non tenta nemmeno di spiegarlo. Bene, immagino che anche il laboratorio sia transdimensionale. * 4 * Perché Ferris ha salvato Laura e Joe quando cadono a terra dopo che li ha spinti sul tetto. Invece di ucciderli? Il film non offre alcuna spiegazione. * 5 * Che cosa è con questi corvi che sono sparsi nel film? I produttori non offrono alcuna spiegazione. <br/> <br/> E potrei davvero andare avanti - la nonsenza continua solo in questo "film". Gli ultimi 10 minuti del film sono quasi insopportabili. La recitazione, la scrittura e la non-esistenza hanno raggiunto una profondità record. Ho quasi gridato & quot; PERCHÉ PERCHÉ PERCHE '? Il film non offre spiegazioni. <br/> <br/> Rating: 1 su 10.
Sai, non ho mai scritto prima uno di questi, ma mi sono sentito obbligato a farlo. Ho letto la pletora di commenti di altri recensori che dicevano quanto fosse confusa la trama e qualcos'altro - si è arrivati ​​addirittura al punto di porre domande a cui sono state fornite risposte chiare nel film. Sono giunto alla conclusione che questo è endemico degli utenti che in genere pubblicano recensioni su questo genere di cose. Quindi, includerò la mia recensione qui, se non altro, in modo che il disco, almeno su questo film, possa essere impostato direttamente. <br/> <br/> La trama è abbastanza semplice, tuttavia uno sentiva che alcuni compromettenti si sono verificati a livello aziendale all'interno dello staff di sceneggiatori / registi del film. Qualcuno iniziò con una grande idea che fu successivamente & quot; ammutolita & quot; rendere il film meno tecnico e più accessibile allo spettatore medio (percepito). In poche parole, hai il tuo costrutto prototipo / archetipo buono contro il male. In questo caso è multi-dimensionale, anche se devo protestare rumorosamente per il confronto delle persone con "The Matrix". Questo film condivide molto più in comune con & quot; Time Bandits & quot; e & quot; Buckaroo Banzai & quot; rispetto a & quot; The Matrix & quot ;. <br/> <br/> Come un recensore ha sottolineato, concettualmente sembrava che questo film fosse inteso come un pilota per una serie televisiva continua. Hai il ruolo del tuo mentore interpretato in modo ammirevole da Rutger Hauer (uno dei miei attori preferiti). Hai il tuo eroe e il suo potenziale interesse amoroso. Hai la guerra del bene contro il male scatenato su più dimensioni. Hai la buona regina e il malvagio re. Esempi di libri di testo di tutto quanto sopra. Dove la trama sembra confondere apparentemente alcune persone era con il rapido passaggio tra le realtà, e alcune incoerenze minori nella rappresentazione del personaggio e i compromessi sopra menzionati (la mia percezione) che sono stati chiaramente fatti dallo staff di scrittura. <br/> <br/> In Alla fine, tuttavia, è davvero molto semplice: hai uno staff e un cristallo. Metti insieme le due cose e hai una chiave. Prendi la chiave e fai qualcosa di veramente buono con esso e apre un portale dimensionale. Si salta attraverso il portale dimensionale e voilà, nuova realtà (o viaggio inter-realtà, apparentemente). Il motivo per cui la bottega di Rutger Hauer non c'era fu la prima volta che il ragazzo tornò indietro perché non era passato prima dietro la palma - tanto, comunque, per me era chiaro. Un buon esempio di come funzionano i meccanismi di questo film sarebbe quello di rivedere l'ampio materiale di gioco (alcuni disponibili sul web) per un Pen & amp; RPG di carta noto come & quot; Planescape & quot ;. (È stata anche realizzata una versione di videogioco denominata & quot; Planescape: Torment & quot;). Un gateway può essere ovunque e la chiave può essere praticamente qualsiasi cosa. A volte una porta è davvero una porta, ea volte è un armadio (grazie a C. Lewis). A volte una chiave è la chiave, ea volte è saltellante su un piede mentre si tiene tra i denti un pezzo di erba di segale. <br/> <br/> Sarebbe stato bello se questo film fosse stato effettivamente sviluppato in una serie (o almeno una miniserie) in quanto avrebbe arricchito molto di ciò che ritengo fosse DESTINATO ma non portato molto bene. Per quanto riguarda il film, di per sé, lo consiglierei. È una piccola dolce gita in una fantasmagorica fantascienza con protagonista il Primo uomo di Scifi, Rutger Hauer. Lui, da solo, rende il film meritevole a mio parere.Chiunque può sedersi attraverso & quot; Eating Pattern & quot; (specialmente come ho fatto la prima volta, non comprendendo il paradigma che è Lexx), piacerebbe anche questo. <br/> <br/> Ricorda: non tutti i revisori che potresti leggere su IMDb.com sono ovunque qualificati per giudicare un film, e sospetto che alcuni siano incapaci di vestirsi da soli senza assistenza. :) Spero che chiunque abbia il tempo di leggere la mia recensione darà al film una possibilità. Ne vale la pena.
Crossworlds ha attirato la mia attenzione quando ho visto il buon vecchio, con cui ha recitato la parte di Bladerunning Rutger Hauer. Così mi sono seduto pronto a guardare il film pensando che mi sarei imbattuto in un altro film di serie B mal interpretato, mi sbagliavo. Crossworlds per un film a basso budget è piuttosto buono. Rutger Hauer e il resto del cast meritano più credito da questo film, dovrebbe essere piuttosto popolare. <br/> <br/> La trama è un po 'confusa ma se guardi il film due volte dovresti essere in grado di fai un giro completo. <br/> <br/> nel complesso abbastanza buono ma un po 'confuso. <br/> <br/> 7/10.

A young man discovers that his father was from another dimension and that he is the key to the operation of a crystal that can be the deciding factor in a war crossing the dimensions.,.,College good g
b0e6cdaeb1
Download italian movie Pianeta rossothe 2081 full movie download in italianStiletto sub downloadPrince of Persia full movie online freeBatman Beyond full movie download in italianJoe Bob's Drive-In Theater dubbed italian movie free download torrentTactical Force download completo di film in italianoHercules and Xena - The Animated Movie: The Battle for Mount Olympus download di film interi in hdsong free downloadDesperado movie mp4 download
Please log in to post a reply.