Ultquily replied

299 weeks ago




Aquile D'acciaio 4 > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Come veterano della US Air Force, ex assistente di volo e appassionato di aviazione, questo e tutti i film di Iron Eagle sono sbagliati in tanti modi. Tuttavia, proprio come un disastro ferroviario e ho bisogno di una grande dose di irrealtà, in realtà sto guardando questo. <br/> <br/> Quindi, questo è stato girato in Canada, eh? Mi sono chiesto perché ho visto molti aerei con registrazioni canadesi. È divertente, il personaggio principale si è lamentato degli antiquati T-6 mentre stava lavorando su un aereo ancora più vecchio. <br/> <br/> Sono sorpreso che non abbia visto nessuno menzionare che il MiG-29 all'inizio il film era F-4 Phantom II. Non assomigliano ai MiG-29. <br/> <br/> Ora Chappie è in uniforme. A proposito … A metà degli anni '90 hanno provato a cambiare le nostre uniformi. La giacca è un po 'vicina a quello che hanno cercato di fare, ma invece di 4 pulsanti penso che fossero tre. Poi di nuovo, ho indossato il 99,9 percento del mio arruolamento di BDU e così anche gli ufficiali con cui ho lavorato. Interessanti sono andati con quell'uniforme in questo film di formaggio. <br/> <br/> Boo per me per aver guardato questa spazzatura, ma se ci sono volanti coinvolti, probabilmente lo verificherò. Non consiglierei questo film a nessuno. Ma se sei veramente a bordo e hai una bella birra che ronza e non riesci a dormire, ma tutto significa guardarlo.
Il film è guardabile. Non è Gone With the Wind o Top Gun, ma è divertente. <br/> <br/> Questa è tutta la mia recensione del film <br/> <br/> Consiglio che tutte le recensioni negative vengano sballate perché il contenuto dimostra che nessuno di loro ha guardato il film. Hai fatto tutti (Sì, sono di Dixie) e decidiamo di fare un film come aggiunta alla tua inutile serata? <br/> <br/> Non puoi neanche scrivere. <br/> <br/> Prendi una vita. <br/> <br/> BTW Ero un ufficiale dell'Air Force e un aliante. Il ragazzo arruolato può chiamarmi signore o colonnello.
Beh, di certo non mi aspettavo che ci fossero quattro film. Il primo film era ok, ma il secondo film con Mark Harmon è stato il migliore della serie. Il terzo film è interessante e il quarto film è semplicemente impossibile. In che modo i maestri di Doug possono aiutare Chappie quando è stato ucciso in un incontro di volo all'inizio del primo film? <br/> <br/> Mi sconcerta il modo in cui le persone possono morire in un film e tornare in un altro, due in linea. *** Notizie flash **** Quella roba funziona solo in soap opera, non nei film.
Chappy si rivolge a Doug Masters per chiedere aiuto sui disadattati della scuola di volo … un po 'strano, considerando che Doug Masters è esploso a mezz'aria entro i primi due minuti di "IRON EAGLE II", quindi come può essere lì per aiutare Chappy? <br/> <br/> Il primo film è un classico film degli anni '80 contro il terrorismo degli anni '80, e fatto indietro quando Louis Gossett Jr. aveva davvero una carriera. Ha anche presentato un giovane Jason Gedrick, che qui è molto sentito. Questa è una di quelle franchigie in cui 1. non ci dovrebbero essere sequel, 2. l'intero cast salva il vecchio codificatore saggiato è cambiato, 3. peggiora sempre di più, continua Delta Force / American Ninja / Kickboxer franchising.
chi ha pensato di avere sequel di Iron Eagle deve essere fucilato. In questo caso una volta era abbastanza. Iron Eagle era un buon film da guardare. Anche se non è realistico, è ancora divertente. Iron Eagle II ha una trama insensata e può essere usato come cura per l'insonnia. Non mi sono nemmeno preso la briga di guardare Iron Eagle III, ma dall'osservazione del rating R, presumo sia più violento degli ultimi 2 film. Bene, Iron Eagle IV è probabilmente il sequel più inane. Lou Gossett Jr. ritorna come il sempre delizioso & quot; Chappy & quot; Sinclair. Un altro Jason torna a ricoprire il ruolo di Doug Masters (canadese Jason Cadieux, che assomiglia a Jason Gedrick del primo Iron Eagle). Ma aspetta (arriva un possibile spoiler) ….. Doug non è stato ucciso a Iron Eagle II? Gli scrittori devono essere stati sfiduciati per una storia in modo da far rivivere Doug Masters dicendo che era un prigioniero dei russi. Questo film è stato il più economico di tutti i film di Iron Eagle. Perché i produttori di film ritengono necessario realizzare sequel di film non attraenti? (Es. film dell'Accademia di polizia). Mi è sempre piaciuto il lavoro di Gossett Jr. in questi film. Era l'unico a tenere insieme questo tacchino. Speriamo che questo sia stato l'ultimo dei sequel di Iron Eagle. lascia riposare in pace.

While Chappy Sinclair is saddled with a bunch of misfits and delinquents for his flight school, he turns to his protégé Doug Masters to assist him in rounding the into shape for an important competi
3a43a2fb81
Heavenly SwordKaradayi download completo di film in italianoXenoblade Chronicles movie download hdThe Lotus scaricare filmHercules nell'inferno degli dei full movie kickass torrentBuffy l'ammazzavampiri movie mp4 downloadIl principe del deserto download di film interi in hdHousefull 3 download di film mp4italian movie download 24 oreMilk and Honey: The Movie
Please log in to post a reply.