Ultquily replied

298 weeks ago




Inuyasha > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Kagome, una ragazza moderna di Tokyo, trova casualmente un portale che la conduce nel Giappone medievale dove incontra il mezzo demone Inuyasha. Decide di aiutarlo a trovare un cristallo magico e combattere il demone malvagio Naraku … <br/> <br/> "Inuyasha & quot; è un anime ero sicuro al 95% che non avrebbe funzionato, ma è successo. Con il suo virtuoso mix di romanticismo, commedia, azione, avventura, fantasia e horror (che causa alcuni episodi da censurare in alcuni paesi), questo è semplicemente un grande spettacolo che mi ha risucchiato.Anche se è troppo lungo (l'unico grande difetto, poiché i 160 episodi hanno annacquato la storia) e ha alcuni episodi deboli, & quot; Inuyasha & quot; è a dir poco geniale, e sembra che i personaggi non diventeranno mai noiosi: da Miroku, che sta sempre toccando i mozziconi delle donne e chiedendo loro se avranno un bambino con lui fino a Kagome che sta cercando di mantenere i suoi buoni voti a scuola mentre combattimenti nel Giappone medievale. Questo è ciò che & quot; Dragonball & quot; avrebbe dovuto essere, ma non lo era. Inoltre, alcune sequenze risalgono: <br/> <br/> 1) Sesshomaru, il cattivo, era esausto nei boschi. Rin, una piccola orfana, lo vide e volle aiutarlo. È andata al suo villaggio per procurargli del cibo, ma il crudele villico l'ha picchiata. Riusciva ancora a procurarsi da mangiare a Sesshmoaru, ma declinò. Eppure le ha chiesto dove ha avuto quei lividi e lei era felice che avesse notato il suo sforzo. Più tardi, Rin è stato ucciso nella foresta e Sesshomaru ha accidentalmente trovato il suo cadavere. Dopo un po 'di riflessione prese la sua spada magica e, nonostante fosse cattiva, la riportò in vita. Da lì in poi, hanno avuto un legame reciproco. <br/> <br/> 2) Nell'episodio con quei pipistrelli demoniaci che terrorizzavano un villaggio una giovane madre diede alla luce una ragazza pipistrello mezzo demone, Shiori. Shiori è stato molestato da "normali", bambini umani, che l'hanno presa a calci. Prima di entrare nella sua casa, asciugò le lacrime e fece finta di essere felice così che sua madre non si accorgesse che non sarebbe stata adatta. <br/> <br/> 3) Quando Kagome scopre che Inuyasha è vivo, corre verso lui, passando accanto a Kouga, mentre le sue lacrime scendono sulla sua faccia triste. <br/> <br/> Queste situazioni si distinguono perché sembrano prese dalla vita reale. So che non dimenticherò mai almeno quei tre momenti preziosi di cui sopra. Dopo queste scene molto emozionanti e potenti ci si potrebbe chiedere se il "Inuyasha" di gli autori non lo fanno per il gusto commerciale ma per quello reale, per una dichiarazione più profonda e messaggi inter sociologici e razziali. <br/> <br/> Voto: 9/10
Con Pokemon, Beyblade e Yu-Gi-Oh sul piccolo schermo, è diventato difficile prendere sul serio gli Anime giapponesi. Per fortuna, Cartoon Network ha messo un blocco del Giappone più bello nella loro fascia oraria rossa, guidato da Inuyasha. <br/> <br/> L'essenza generale della trama è Kagome, una studentessa moderna, che finisce in tempi feudali e deve aiutare un semi-demone (Inyasha) a recuperare i frammenti di un gioiello del massimo potere. <br/> <br/> Si potrebbe dire che Inuyasha combina il meglio degli stili Shonen e Shojo. Il mondo del Giappone feudale è intrecciato con fantasmi, demoni e altre bestiole che ruggiscono, tagliano, trattino, tagliano, schiacciano e ringhiano, e almeno una di queste bestie la sconfigge con il personaggio del titolo per episodio. D'altra parte, c'è romanticismo, senso di colpa, tradimenti passati e segreti da scoprire, per non parlare di gag vista e battute in corsa. <br/> <br/> La qualità visiva è un gradino sopra i mostri tascabili e le principesse della luna. Lo spettacolo è per fortuna privo di gigantesche gocce di sudore, lacrime di fontane e bocche fuori posto. <br/> <br/> Ci vuole pazienza per guardare la serie, con oltre 100 episodi e sviluppo del personaggio di lunga durata, all'1:00 del mattino all'1:00 ci vorrebbe una fortuna di acquisti di DVD o fedeltà costante alla televisione (a partire da questo scrivere) per ottenere l'intera storia. <br/> <br/> Ma anche così, consiglio vivamente questo spettacolo a chiunque desideri più di mesomorfi fiammeggianti e mostri tascabili.
Stavo navigando sul canale in tarda serata di sabato, e mi sono imbattuto in & quot; InuYasha. & Quot; Un tempo fan di Sailor Moon, mi piacciono gli elementi fantastici della maggior parte delle serie di anime. Sono stato subito attratto. L'animazione è bella, la trama è solida e rinfrescante.Sono cresciuto ad amare i personaggi stravaganti e il modo in cui la cultura giapponese è intrecciata nelle vite dei cattivi e degli eroi. <br/> <br/> Questo spettacolo ha tutto ciò che chiunque vorrebbe in una serie di anime: buon disegno, musica dialogo credibile ed elegante, bell'eroe (* occhiolino *), romanticismo, umorismo, ecc. ecc. ecc. <br/> <br/> Una boccata d'aria fresca dopo stupidi furfanti e donnette in gonne corte. Provalo tu stesso: dai un'occhiata a Adult Swim su Cartoon Network!
Considerando che si tratta di una serie di anime settimanali con budget e scadenze rigorose, penso che questa serie migliori facilmente le migliori opere degli studi Disney. <br/> <br/> Anche se un anime proviene dalla terra degli anime - Giappone , questa serie è esemplare nella sua storia e qualità. <br/> <br/> Il Giappone ha molte serie di anime e film di qualità. L'anime di Hayao Miyazaki ha anche vinto gli Academy Awards. Forse il pubblico occidentale che non ha familiarità con gli anime potrebbe essere colpito dalla qualità dei film di Studio Ghibri, ma non vede che questa serie è superiore in tutti i modi, ad eccezione del denaro e del potere umano che è andato in produzione rispetto a quello di Miyazaki funziona. <br/> <br/> A differenza dei personaggi anime di Miyazaki, i personaggi di Inuyasha hanno un personaggio completamente sviluppato. I personaggi di Miyazaki sembrano tutti la parte, ma è lì che si ferma. Nessuno di loro ha davvero niente dentro. La sua storia procede anche in modo prevedibile, ma la storia di Inuyasha ha una svolta inaspettata ad ogni livello. <br/> <br/> Il comitato degli Academy Awards deve essere cieco per non essere in grado di vedere la vera differenza. Se sceglierai il meglio dal Giappone, il lavoro di Rumiko Takahashi merita davvero il premio. <br/> <br/> Ogni personaggio di questa serie è ben progettato. E ognuno ha il proprio fascino. La cosa divertente è che tutti hanno alcuni difetti caratteriali che aggiungono umorismo alla storia. <br/> <br/> Una persona ha inventato tutto questo? Questo è incredibile. Ma Rumiko Takahashi sembrava averlo fatto. Ha disegnato i personaggi, li ha inseriti nella vita e ha inventato la storia più interessante su cui poter posare gli occhi. <br/> <br/> Questo è davvero il lavoro di un genio. Quando per la prima volta la portò & quot; Manga & quot; nell'editore, ho sentito che l'editore ha proclamato & quot; Questo è un talento che appare solo una volta in 20 anni. & quot ;. Bene, sono già passati 20 anni e stiamo ancora aspettando la comparsa di un altro talento come lei. <br/> <br/> La parola & quot; Greatest & quot; deve essere riservato per qualcosa di simile. Questo è un intrattenimento di classe, divertente, bello che è al culmine dell'arte.
Sono solo alla seconda stagione, ma questo spettacolo è ora uno dei miei anime preferiti! <br/> <br/> La trama con Naraku è interessante, anche se all'inizio l'ho trovata un po 'complicata. Ma una volta guardato gli episodi che spiegavano chi e cosa fosse, e cosa ha fatto, tutto aveva senso. Anche leggere alcuni spoiler online mi ha aiutato ^ _ ^ <br/> <br/> Dato che non sono così avanti nella storia, non ho molto da dire. Non so perché, ma quando ho visto per la prima volta le pubblicità di questo spettacolo su YTV, ho pensato che sembrava stupido. Pensavo che sarebbe stata una trama in meno, una storia basata sull'azione per ragazzi. Ho mai sbagliato?


374e6bdcca
Don't Play with Bananas full movie in italian 720pDownload italian movie Mega Python vs. GatoroidUseless 720pDomull download completo di film in italianoZombie 3 movie mp4 downloadEndangerhood: Orangutans movie mp4 downloadthe Palm County italian dubbed free downloadEpisode 1.94Did You Push My Sports Bra Off the Ledge scaricare filmMoonwalkers movie download in hd
Please log in to post a reply.