Ultquily replied

299 weeks ago




James Bond 007: Everything Or Nothing > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

** Attenzione - questo post potrebbe contenere spoiler ** <br/> <br/> Ho avuto solo un Gamecube nel settembre 2005, e le prime due partite che ho comprato sono state i giochi di James Bond, l'agente Agent Under Fire e l'ottuso Goldeneye Rogue Agente. Il prossimo gioco che avevo in programma era Tutto o niente, perché il mio amico mi ha detto che era meglio dei due giochi che avevo già. Devo dire che aveva ragione. <br/> <br/> L'ho comprato per un tenner in HMV, e quando sono arrivato a casa, l'ho sbattuto nel mio Cube e l'ho suonato per ore e ore. Era molto meglio dei miei altri due giochi, e c'era una trama molto migliore e più interessante. La grafica era tra le migliori che ho visto (ma ora che XBOX 360 è uscito, Farcry Instincts Predator ha alcuni dei migliori grafici conosciuti dall'uomo). La trama era intelligente; pazzo (Willem Dafoe, chiamato come Nikolai Diavolo) e bellissima donna (Heidi Klum, chiamata Katya Nadanova), prova a distruggere il mondo con piccoli nanobot, che all'inizio del gioco, tu, James Bond, devi distruggere un treno. La cosa brutta è che uno di loro è nascosto nelle tette di Katya. Devi quindi contrastare i loro piani e salvare il mondo. <br/> <br/> La cosa bella di questo gioco è che in realtà ha attori che danno voce ai personaggi, come Cleese che suona Q. Ci sono 27 livelli, alcuni di loro Insomma, alcuni di loro sono piuttosto lunghi e difficili. <br/> <br/> Gameplay - 10/10 Grafica - 9/10 Sound - 9/10 Replay value - 7/10 Multiplayer - 8/10 <br/> <br /> Dò a questo gioco un totale complessivo del 90%
Goldeneye andrà sempre come uno dei giochi più leggendari nella storia dei VG. Non c'è dubbio su questo. Ma questo gioco, anche se abbastanza diverso, potrebbe essere probabilmente il campione moderno dei Bond, del suo tempo. <br/> <br/> Questo non era un gioco obbligazionario basato sul materiale di un altro medium. Questo era completamente nuovo; gioco con script. Che aveva anche una sua canzone tema! (non sarebbe un legame senza di essa, haha!) Il gameplay era eccellente, e se sei un fan dei giochi di bond o film simili, ti piacerà. <br/> <br/> A differenza di alcuni / molti giochi, questi i membri del cast hanno ritracciato i loro personaggi, al contrario delle creazioni fittizie per il gioco. Il che conferisce quel tocco più cinematografico. Con una trama molto "da bond", ti senti come se fossi nel gioco tanto quanto ti perdi in un film. <br/> <br/> Divertente sotto tutti gli aspetti, dall'inizio alla fine. Anche dopo aver battuto il gioco c'è ancora molto da fare. Con il sistema di classifica e gli sbloccabili da raggiungere, così come le sue missioni multi giocatore, questo è un gioco di spicco. Nonostante sia piuttosto vecchio ora, negli anni dei videogiochi. È ancora un buon gioco che puoi raccogliere e amp; gioca ogni volta che senti il ​​bisogno di ottenere un po 'più di Bond nella tua vita. Anche ora solo a pensarci, ho messo la canzone tema nella mia testa.Un cast così grande e una trama ben scritta. <br/> <br/> La storia prende vita sullo schermo, quasi come se gli attori fossero loro di fronte a te, ed è altrettanto divertente quanto il gioco stesso. Superbo fatto, in vera moda di legame. Che può essere chiamato solo Fantastico, Completamente Fantastico. <br/> <br/> Devo andare a lanciare questo gioco adesso. Se non l'hai ancora giocato, ti stai perdendo!
Ho potuto finalmente noleggiare questo gioco ieri, e devo dire che questo gioco è mozzafiato. Non l'ho battuto da questo momento, ma ho visto abbastanza per dire quanto sia incredibile questo gioco. <br/> <br/> GRAFICA La grafica è a dir poco spettacolare. L'illuminazione è geniale, e dover usare la visione termica ogni volta che entri in una zona buia è un bel tocco. Anche gli effetti particellari sono stati perfettamente integrati, dai flash luminosi alle ESPLOSIONI (e credimi, ci sarà un sacco). <br/> <br/> SOUND Se hai giocato ai giochi di Max Payne, sai già dell'orecchio -splitting di colpi di pistola ed esplosioni (che è una buona cosa), ma se non hai giocato ai giochi di Max Payne, sei sorpreso. Dal suono del tuo P99 che si spegne, al suono di un enorme BOOM all'interno di un edificio, il suono è mostruosamente integrato. Inoltre, per coloro che hanno suonato i precedenti giochi di James Bond, avrai una svolta qui: il cast reale dei film live-action ha firmato per dare voce ai personaggi di questo gioco (giusto, non più Pierce Brosnan sound-alikes ). Il cast stellato ti darà la sensazione che qualcosa è stato finalmente fatto bene. Anche la canzone introduttiva è molto avvincente. <br/> <br/> GAMEPLAY Lo dirò subito … ci sono un sacco di cover shooting in corso. A differenza degli altri giochi di James Bond, non puoi semplicemente imbatterti in un enorme scontro a fuoco e aspettarti di uscire senza un graffio. Devi usare l'ambiente a tuo vantaggio e sparare. A volte è sicuro esaurire le armi con le fiamme, ma fallo solo se sei assolutamente sicuro che vincerai. Anche la furtività è un fattore importante. Devi tenerti ben nascosto nella maggior parte delle missioni per avere almeno una possibilità di morire al completamento di un livello. Ci sono anche livelli di veicoli qui. Questi livelli sono così frenetici ed eccitanti, sono diventato immediatamente ossessionato dal "Treno". missione. Prova a giocare quella missione con il dito sul & quot; X & quot; pulsante il più a lungo possibile … ti assicuro che ti troverai in una corsa sfrenata. A differenza di tutti gli altri giochi di James Bond, questo gioco include un livello di allenamento che ti consente di ottenere la sensazione del gioco prima di giocarci effettivamente. Anche i gadget sono ben fatti … il Q-Spider è probabilmente il gadget più utile e più divertente da usare. C'è persino un livello in cui devi cadere lungo il fianco di una montagna per catturare il tuo partner a mezz'aria … hanno fatto la stessa cosa in Operation: Surma, ma in quel modo hanno risucchiato male. Lascia fare a questo gioco per mostrare loro il modo giusto per farlo. Il gioco multigiocatore è anche qui con una vendetta … non solo puoi combattere contro gli altri, puoi anche unirti a un secondo giocatore e giocare alle missioni della storia. Se sei un giocatore hardcore, ti troverai di nuovo a livelli completati in precedenza per ottenere le classifiche Platinum e sbloccare trucchi e premi. <br/> <br/> LINEA BOTTOM: questo gioco vale i tuoi soldi, sia che tu ne abbia affittato o acquistato . Se sei un grande fan di Bond, sicuramente vorrai raccoglierlo. <br/> <br/> Punteggio finale: 10/10
Questo gioco è la bomba e questo è il gioco 007 dell'anno e dovrebbe essere il più grande successo. Quando ho ottenuto Agent Under Fire, ho pensato che fosse un buon gioco ma poi Nightfire è venuto in giro e quello era meglio, ma ora c'è un nuovo tipo di gioco di James Bond. Questa volta è uno sparatutto in terza persona e ci sono più di 12 missioni, la grafica del gioco è fuori da questa casa. Ha anche tutti i grandi attori e attrici in questo gioco come Pierce Bronsan come ancora James Bond, William Dafoe come il cattivo Nikolai Diavolo, e Judi Dench come M (perdonami se ti sillaba male). Questo gioco sarebbe il più grande gioco di James Bond in circolazione. <br/> <br/> Darei un 10/10
Avevo circa 10 anni. Ho camminato fino a una videoteca dove c'era questo intero corridoio dedicato ai videogiochi su Xbox (e Xbox 360) e la Playstation 2. James Bond in questo momento della mia vita era una delle cose che adoravo. Ho giocato a tutti i giochi che ho trovato come Nightfire, Agent Under Fire e questo. Ho scelto questo in particolare e questo è diventato rapidamente il mio gioco di Bond preferito (ed è l'unico dei tre che non ho perso o considerato orribile). Ho deciso un giorno - okay voglio completare da dove avevo interrotto ma ho iniziato il gioco da zero e l'ho adorato. <br/> <br/> La trama sembra esattamente come dovrebbe essere un gioco di James Bond. La storia è praticamente la stessa di molti altri giochi di James Bond. La voce recitante? Pierce Brosnan, Willem Dafoe, John Cleese, Judi Dench e in qualche modo lavorano di nuovo a Richard Kiel - Come puoi non colpire & quot; Goldmine & quot; con quell'insieme? Willem Dafoe è un cattivo di James Bond il miglior cast di tutti i tempi? Il gameplay è fondamentalmente uno sparatutto generico, ma i gadget Q sono divertenti da usare. <br/> <br/> Quindi con tutto questo c'è un reclamo? Bene - Il multiplayer. Ho giocato con mio fratello ma la grafica anche per il 2003 è stata orribile e non ho idea di come passare al livello successivo - Non come in & quot; Non so come completare il livello 1 & quot; Oh no - L'ho fatto due volte ma più & quot; IL gioco NON MI LASCERÀ MUOVERE ANCHE SE COMPLETO IL LIVELLO! & Quot ;. Può essere divertente se vuoi un assassino del tempo con un'altra persona, ma rispetto al resto del gioco - Sarebbe meglio completarlo, sbloccare i mini giochi alla fine e fare a turno. <br/> <br/> Il multiplayer è un peccato perché avrebbe potuto essere un gioco di 10/10 per me. Tutto sul vero gioco in sé è azzeccato. Intendo, a parte un livello con una moto turbo-velocità in cui devi abituarti a & quot; una volta che la vedi da molte miglia, schiva! " Niente è male nel gioco. Se in qualche modo riesci a trovare giochi PS2 o altri giochi per console dalla generazione in cui è uscito questo gioco, direi & quot; Se sei un fan di James Bond, non saltare questo! & Quot;

MI6 agent James Bond:007 rushes into action to rescue Oxford scientist Katya Nadanova from a terrorist facility in Egypt. After rescuing Katya bond heads to a mining town in Peru to investigate the di
b0e6cdaeb1
download The Day After Tomorrow - L'alba del giorno dopoSavage Streets torrentShalimar full movie download in italianDownload italian movie KL WanganMachine Gun Preacher full movie hd 1080pI tre moschettieri full movie hd 1080p download kickass moviedownload full movie Mega Time Squad in italianJake Speed full movie in italian free download mp4free download Lady Deaththe ' ' full movie download in italian
Please log in to post a reply.