Ultquily replied

299 weeks ago




Chennai Express > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Il film ROHIT SHTYLE perfetto … Questo film è davvero fantastico … La coppia di Shahrukh e Deepika è ancora una volta un successo … Tutte le scene d'azione erano fantastiche … I dialoghi erano scritti molto bene …Questo film è perfetto per gli amanti delle azioni … Ancora una volta Rohit Shetty ha mostrato la sua classe … È un regista fantastico! Deepika è stata davvero una grande recitazione e persino Shahrukh è stata fantastica in tutto il film … Le canzoni erano indubbiamente buone … Titli, Kashmir Main Tu Kanyakumari, 1 2 3 4 Salta sulla Dance Floor … alcune grandi canzoni! Un film commedia d'azione! ben fatto da Rohit Shetty … Nel complesso un film fantastico …. UN PERFETTO ROHIT SHETTY SHTYLE MOVIE!
solo 1 parola per il film - RUMBANALLA: D mi è piaciuto moltissimo. divertente, amabile, pulito :) ha adorato la performance di dippy come meena. Sono contento di vedere fare qualcosa di diverso. Anche rohit shetty si è rivelato uno dei migliori registi di bollywood :) il film è stato superbamente divertente dall'inizio alla fine.che brillante fotografia! ed i pugni erano incredibili: D nikitin dheer impressiona come il malvivente per sommare il re è tornato allo stile rohit shetty. ragazzi non mi manca è il migliore. sei un ragazzo rock. deepika mi hai trasformato in un fan sfegatato rohit shetty - rispetto. sicuramente assicura un posto nella lista dei miei film preferiti di Bollywood
Chennai Express è uno straordinario film di Bollywood che non è solo un film comico, ma anche un film d'azione e un film romantico tutto in uno. E 'il lato più breve per essere un film di Bollywood, che è pazzesco considerando che è di circa due ore e mezzo del tutto. Tuttavia, questo film vale la pena al cento per cento. Personalmente ho trovato che fosse una cosa fantastica da guardare perché ha dei temi sorprendenti in tutto ciò, come la famiglia che è molto importante, in piedi per quello che vuoi a prescindere dalla tua posizione sociale / aspetto fisico. Il personaggio principale si chiama Rahul e il suo viaggio a Goa per un viaggio di ragazzi è cambiato drammaticamente quando dimentica qualcosa di importante (niente spoiler) sul treno chiamato Chennai Express. Quando scese dal treno, vide una donna bellissima correre per la sua strada e lui senza pensarci la aiutava a bordo, ma aiuta anche le altre persone a bordo che hanno una connessione interessante per lei e perché la seguivano sul treno . Nel complesso, penso che questo film sia un film d'azione / commedia / romanticismo spettacolare con il perfetto equilibrio di tutti e tre i generi.
Hacker ha detto di non avere potere al botteghino, ma questo film dimostra quello che è nel Box Office indiano. <br/> <br/> Prima di tutto. Film che hai guardato solo per l'intrattenimento, non pensare alla storia, al twist, al climax. Ma mi assicuro che questo film ti faccia ridere. <br/> <br/> positiva <br/> <br/> * Buona direzione * Buona recitazione (di King khan, Deepika) * Commedie fresche * Nuovo complotto <br/> <br/> Negativo <br/> <br/> * Nessuna logica * tanti difetti * il film usa così tante scene di altri film (specialmente x uomini: origine, Ghilli)
Di cosa parla: Chennai Express parla di un ricco scapolo quarantacinquenne, di nome Rahul, che vive a Mumbai. I suoi genitori sono stati uccisi in un incidente automobilistico quando era molto giovane, quindi i suoi nonni hanno preso il loro ruolo di guardiani. Rahul viene invitato a una vacanza di amici prima dei suoi nonni 100 ° compleanno. Tuttavia, il nonno di Rahul muore il giorno del suo compleanno, mentre guarda il cricket. Poco dopo la sua morte, la nonna di Rahul gli dice che suo nonno voleva essere seppellito in due posti diversi. Uno in Ganga e l'altro in Rameswaram. Chiede a Rahul di prendere le ceneri con lui per scaricarlo ma viene a vederlo. Tuttavia, Rahul si dimentica di prendere la cenere e quasi perde il suo treno quando cerca di recuperare le ceneri. Ma mentre cerca di andarsene, aiuta una donna e quattro uomini a salire sul treno facendogli perdere l'occasione di scendere. Rahul scopre che le donne, Meena, venivano inseguite dai quattro uomini (che capita di essere dei pazzi del potente padre di Meenas). Meena dice a suo padre quando i sicari la riportano da suo padre insieme a Rahul che sono innamorati e hanno intenzione di sposarsi. Lungo il loro viaggio per ingannare il padre si innamorano e si sposano. Questo film hindi è stato piuttosto intrigante per me, un nuovo arrivato per film stranieri. <br/> <br/> Cosa c'è di buono: per una persona nuova ai film hindi, Chennai Express ha decisamente sollevato la mia opinione nei loro confronti. Aveva molte scene che potevano essere attribuite a un tipico film commedia hollywoodiano, come l'azione, le scene di drammi minori, il cast di grandi star e il ben noto incidente d'auto finale. Mi è piaciuto anche come il film inizi con un flashback di Rahul e sia narrato da lui e narrato anche da lui. La recitazione è stata sorprendente ed entusiasta. Nel complesso Chennai Express è un film che ha lo scopo di portare un sorriso sul tuo viso con il suo canto, la danza e molte scene melodrammatiche.

Rahul embarks on a journey to a small town in Tamil Nadu to fulfill the last wish of his grandfather: to have his ashes immersed in the Holy water of Rameshwaram. En route, he meets a woman hailing fr
3a43a2fb81
Batman: Dead End full movie free downloadJaguar download completo di film in italianoNaam Shabana full movie in italian free download mp4Apoorva Sagodharargal 720pLast night - Morte nella notte full movie download in italian hdDownload the Giustizieri da strapazzo in Luisiana full movie italian dubbed in torrentDownload I tre moschettieri full movie in italian dubbed in Mp4Download italian movie Rampage: Furia animaleDownload the Gotham City Sirens full movie italian dubbed in torrentQuella sporca dozzina - Missione speciale online free
Please log in to post a reply.